Nuova sezione del Forum!

Postate materiale, verrà inserito nel sito di italianbasket...
Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Nuova sezione del Forum!

Messaggioda tafo » 05/05/2007, 17:44

Ok, la "nostra" stagione NBA è finita, ma ci sono tante cose da fare e i prossimi impegni sportivi non sono così lontani...ragion per cui, iniziamo a prepararci per gli Europei di Settembre, con una nuova e doverosa sezione del Forum!
Nelle prossime ore comparirà dentro "Italia" anche lo spazio dedicato alla NAZIONALE!
Inoltre, nei prossimi giorni (e mesi) ci sarà un po' di ristrutturazione sul sito per renderlo più facilmente navigabile, ora è un po' "intricato"... :wink:

Ah giusto, ho aperto questo topic per chiedervi...chi di voi vuole essere Moderatore della nuova sezione dedicata alla NAZIONALE? :ita:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda francotto » 05/05/2007, 18:42

Se vuoi io sono disponibile per fare il moderatore :D :D :D

Senti Tafo c'è un bellissimo articolo su Bargnani su Nba.com a questo indirizzo: http://www.nba.com/playoffs2007/news/ka ... eason.html

Non apro un'altro topic perchè mi sembra superfluo, se c'è qualche volenteroso traduttore........ :D
"Tutte le partite partono dallo 0-0, stà alla squadra cambiare il risultato"
"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri"
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole"
Zdenek Zeman

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 05/05/2007, 18:43

non è che mi potresti spiegare le funzioni del moderatore????please
potrei farci un pensierino

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda francotto » 05/05/2007, 19:41

Tafo su Raptors Nation c'è un certo Dr. J. Naismith che nel forum fà un topic dal titolo : Toronto Raptors affiliates: Raptors Ramblings, RF & Il Mago's Unofficial Site

E poi prosegue con :

We welcome our Italian friends from Andrea Bargnani's Unofficial Website as yet another affiliate here at EBSports. So, for those who's Italian is a little rusty or to be desired I encourage you to visit their site and "Ciao".

Link - http://www.ilmago-andreabargnani.it/

Ne sai qualche cosa ?
"Tutte le partite partono dallo 0-0, stà alla squadra cambiare il risultato"

"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri"

"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole"

Zdenek Zeman

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 05/05/2007, 20:23

Ottima idea!Se vuoi mi rendo disponibile come moderatore :P .....e già da ora....forza ragazzi!
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 05/05/2007, 20:43

KB24 ha scritto:non è che mi potresti spiegare le funzioni del moderatore????please
potrei farci un pensierino


Te lo spiego io :wink: hai il potere, nella sezione dove moderi, di editare, modificare, cancellare ogni singolo msg mandato e addirittura di chiudere thread, cancellarli o spostarli.

In pratica devi sincerarti che nessuno spammi sul forum o contravvenga alle altre regole del forum (vedi sez. apposita). :roll:
Immagine

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 06/05/2007, 3:36

francotto ha scritto:Tafo su Raptors Nation c'è un certo Dr. J. Naismith che nel forum fà un topic dal titolo : Toronto Raptors affiliates: Raptors Ramblings, RF & Il Mago's Unofficial Site

E poi prosegue con :

We welcome our Italian friends from Andrea Bargnani's Unofficial Website as yet another affiliate here at EBSports. So, for those who's Italian is a little rusty or to be desired I encourage you to visit their site and "Ciao".

Link - http://www.ilmago-andreabargnani.it/

Ne sai qualche cosa ?

Si si, io e Dr. J. Naismith abbiamo avuto una corrispondenza "epistolare" circa un mesetto e emzzo fa...è simpaticissimo! :D
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 06/05/2007, 9:48

Grazie mille Campos!!!!

Qualcuno mi saprebbe dire come si fa a mettere quelle scritte tipo quella di Charles 'DO YOU BELIEVE IN MIRACLES' e perchè la mia immagine non si vede???
Grazie


kb24

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 06/05/2007, 10:32

KB24 ha scritto:Grazie mille Campos!!!!

Qualcuno mi saprebbe dire come si fa a mettere quelle scritte tipo quella di Charles 'DO YOU BELIEVE IN MIRACLES' e perchè la mia immagine non si vede???
Grazie


kb24

Clicca in alto, su "Profilo" ed edita tutto li...se non ti carica l'immagine, prova a inviarmela a questo indirizzo: administrator@ilmago-andreabargnani.it

Per altri problemi, scrivi nella sezione Help del Forum! :wink:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"


Torna a “Collaborate con noi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti