CERCASI Collaboratori!

Postate materiale, verrà inserito nel sito di italianbasket...
Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 07/05/2007, 14:00

Fab ha scritto:spero che vadano bene!


Vanno benissimo...che ritmo! :ola:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 15/05/2007, 17:04

x Tafo:

Se c'è bisogno, nei ritagli di tempo, posso continuare a postare i recap delle partite che mancano. Dammi il via libera ed io parto ;) se ti è più comodo li posso fare su word e te li mando via email nel caso
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 15/05/2007, 17:38

Grazie Fab...sto procedendo un po' a rilento con l'inserimento delle vecchie partite...Mi servirebbero queste, cosi da finire il mese di novembre!

22/11/2006 vs Cavs W 95-87 8
24/11/2006 @ Hawks L 93-97 9
26/11/2006 vs Pacers W 92-83 14
28/11/2006 @ Hornets W 94-77 16
29/11/2006 @ Mavs L 98-117

Postale pure qui sopra, vanno benissimo (e senza fretta :wink: )!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 15/05/2007, 21:14

22/11
Toronto Raptors vs Cleveland Cavaliers: 95 - 87

I Raptors interrompono una striscia perdente di sei partite con una meritata vittoria (95-87) contro Cleveland priva dell’infortunato Larry Hughes.Per Toronto assente invece Morris Peterson. I padroni di casa soprendono gli avversari con un ottimo avvio in attacco, in cui il pallone gira velocemente e i punti sono ben distribuiti, e si portano avanti di 14 lunghezze. L'ultimo quarto Mitchell lo gioca con la coppia Bosh/Bargnani come 4 e 5. Toronto riesce a spuntarla grazie al solito Chris Bosh, molto bravo ad alternare le soluzioni di tiro e ad attaccare il canestro, a un aggressivo Joey Graham e soprattutto alla grande determinazione in difesa e a rimbalzo di tutta la squadra nell’ultimo quarto. Decisivo TJ Ford con due canestri di fila per il 93-85 a un minuto dal termine che dà il colpo di grazia a Cleveland. Per Andrea 8 punti e alcune buone giocate nel momento decisivo del match. (1° assist della carriera per Andrea)

24/11
Toronto Raptors @ Atlanta Hawks: 93-97

Ad Atlanta discreta prova dei Raptors che però si arrendono nel finale. Per l'italiano 25' minuti senza falli gratuiti con 9 punti ma un non esaltante 3/11 al tiro dal campo (+4 rimbalzi). La tattica di Atlanta alla fine paga. Gli Hawks, infatti, provano a spezzare il ritmo all’attacco dei Raptors con sistematici raddoppi su Chris Bosh. Il leader di Toronto non fa girare palla come dovrebbe e la squadra canadese dopo un ottimo secondo quarto torna a fare troppa fatica in attacco. Andrea fallisce tre delle ultime conclusioni dei Raptors. Joe Jonhson (28 ), J.Smith (11+11 rim)e Lou (16) griffano gli ultimi punti degli Hawks.

26/11
Indiana Pacers vs Toronto Raptors: 83 - 92

I Raptors tornano a vincere (92-83) contro gli Indiana Pacers. Indiana costretta al time out dopo solo 1’20 di goco con Toronto che infila i primi tre tiri e si porta 6-0. Alla ripresa del gioco i Raptors non si fanno sorprendere e restano concentrati in difesa e disciplinati in atttacco. Nel post partita, Sam Mitchell ha avuto parole d’elogio per le riserve e soprattutto Bargnani: “Con loro in campo abbiamo persino aumentato il divario. Sono molto orgoglioso di Andrea. Abbiamo sempre più fiducia in lui, perchè ci accorgiamo che sta prendendo le decisioni giuste. Anche i tiri sbagliati erano ottimi tiri da prendere. Infatti il MAgo griffa la partita con 14 punti e 2 ast con 5/11 dal campo e 2/2 ai liberi. A Indiana non bastano i 18 a testa di Granger e Jackson perchè annullati dalla produzione sbalorditiva della panchina dei Raptors(14 del Mago-13 Calderon - 13 Grahm).

28/11
Toronto Raptors @ N/O Hornets: 94 - 77

Privi di due pedine importanti come Peja Stojakovic e David West, gli Hornets resistono un solo quarto, il primo, poi permettono agli ospiti di scappare via. Decisivo il parizale nel terzo quarto per mettere la partita in tasca. 16 ottimi punti per il Mago con 6/9 dal campo e 4 rimbalzi. 19 a testa per Bosh e Parker, ancora la panchina decisiva con i 13 di Calderon e i 14 di Grahm. Per gli Hornets da segnalare solo la doppia doppia di Paul.

29/11
Toronto Raptors @ Dallas Mavericks: 98 - 117

Nulla da fare per i Raptors nel back to back game, questi Mavericks infatti sono troppo superiori. Dallas parte fortissimo arrivando al 26-6 a metà del primo quarto, non rallenta nemmeno quando deve rinunciare a Dirk Nowitzki(mal di stomaco).
Andrea Bargnani riesce comunque a catalogare come positiva la prova di Dallas. L’azzurro fa buone cose (il momento migliore arriva a metà del terzo quarto quando in meno di due minuti il giocatore romano segna sei punti) e chiude con numeri di tutto rispetto: 31’ sul parquet con 12 punti (4/7 da due, 0/2 da tre, 4/4 dalla lunetta), cinque rimbalzi, un assist, una stoppata. 18 a testa per Ford e Bosh malaccio gli altri. Per Dallas doppia cifra per Terry, Howard, Stackehouse, Harris e Dampier. L'ultimo quarto di Garbage Time puro.

Avatar utente
daddyfrank
Leader della squadra
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Messaggioda daddyfrank » 13/06/2007, 18:48

Io di inglese non capisco una mazza, ma il francese un po' lo mastico, nel caso ci sia da tradurre qualche articolo tratto da quotidiani canadesi francofoni :D

Per quel che riguarda l'uso di programmi informatici, internet, montaggio filmati, ecc. test scientifici hanno dimostrato che uno scimpanzé addestrato se la cava meglio di me, quindi passo.

Però, con un cappello in testa e una canotta dei Raptors, sono identico a te, Grande Tafo, non so, potrei propormi al tuo posto per uscite pubbliche, conferenze, pubblicità, matrimoni e battesimi, regalandoti un bel pò di tempo per cose più utili alla comunità dei fans di Andrea :D

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 24/06/2007, 18:10

Ok ragazzi, ci ho messo un po' ma ho aggiunto le schede a tutte le partite del mese di novembre!! Grazie a emanuele e a Fab per le recensioni!
Ora...andiamo con dicembre: qualche anima pia mi aiuta?!? Dai che tolto dicembre il più è fatto

Poi già che ci sono, se qualcuno (tipo TheBigRook :wink: ) volesse fare i video per queste partite...

06/12/2006 @ Cavs L 91-95
10/12/2006 vs Blazers L 83-93
27/12/2006 vs Wolves W 100-97
29/12/2006 vs Bulls L 97-107

Grazie a tutti per l'aiuto!!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 24/06/2007, 19:47

Tafo elencami tutte le partite che servono...in qst periodo ho un tempo libero...finalmente gli esami sono finiti...posso farle io...tanto nn ci metto più di 5 min a partita...

elencami esattamente qll che ti servono...

tafo ha scritto:06/12/2006 @ Cavs L 91-95
10/12/2006 vs Blazers L 83-93
27/12/2006 vs Wolves W 100-97
29/12/2006 vs Bulls L 97-107


di queste vuoi la recesione scritta o solo il video?

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 14/09/2007, 18:24

Non è proprio il topic più adatto ma... vogliamo parlare del passo avanti che ha fatto la home del sito con il resytling??? Io direi che siamo diventati, anche graficamente, un gran gran bel sito! Che dite?

Tafo presidente dell'universo!!! :bravo: :maesta:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 14/09/2007, 18:37

canigggia ha scritto:Non è proprio il topic più adatto ma... vogliamo parlare del passo avanti che ha fatto la home del sito con il resytling??? Io direi che siamo diventati, anche graficamente, un gran gran bel sito! Che dite?

Tafo presidente dell'universo!!! :bravo: :maesta:

Canigggia


se seguiva i miei consigli veniva molto meglio...ma non ha voluto :evil:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grande tafozzo!!!!!!
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 14/09/2007, 20:22

canigggia ha scritto:Non è proprio il topic più adatto ma... vogliamo parlare del passo avanti che ha fatto la home del sito con il resytling??? Io direi che siamo diventati, anche graficamente, un gran gran bel sito! Che dite?

Tafo presidente dell'universo!!! :bravo: :maesta:

Canigggia



Good! Mi piace anche a me!
Grande Tafo!
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 14/09/2007, 21:24

brutus89 ha scritto:
canigggia ha scritto:Non è proprio il topic più adatto ma... vogliamo parlare del passo avanti che ha fatto la home del sito con il resytling??? Io direi che siamo diventati, anche graficamente, un gran gran bel sito! Che dite?

Tafo presidente dell'universo!!! :bravo: :maesta:

Canigggia



Good! Mi piace anche a me!
Grande Tafo!


AH......

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 14/09/2007, 21:48

Palerio ha scritto:
brutus89 ha scritto:
canigggia ha scritto:Non è proprio il topic più adatto ma... vogliamo parlare del passo avanti che ha fatto la home del sito con il resytling??? Io direi che siamo diventati, anche graficamente, un gran gran bel sito! Che dite?

Tafo presidente dell'universo!!! :bravo: :maesta:

Canigggia



Good! Mi piace anche a me!
Grande Tafo!


AH......

Dai palerione era chiaramente volontaria... :roll:
Comunque anche a me mi piace :lol:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 14/09/2007, 21:49

Buon cambio di grafica concordo ^^

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 14/09/2007, 22:20

Il risultato del tuo raptus innovatore è stato ottimo
Bel lavoro tafo, BRAVO 8)
We [cuore] il miglior admin della Romagna


brutus89 ha scritto:Good! Mi piace anche a me!
Grande Tafo!


somaro
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 15/09/2007, 0:20

Ormai il sito è davvero roba extra-lusso. 8) Manca solo una cosa e non dipende da Tafo... :roll:


Torna a “Collaborate con noi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti