[Traduzione] Lone voter against Roy receives hate mail

Postate materiale, verrà inserito nel sito di italianbasket...
Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

[Traduzione] Lone voter against Roy receives hate mail

Messaggioda tafo » 03/05/2007, 10:55

Chuck Swirsky, the only person who didn't vote for Trail Blazers guard Brandon Roy as Rookie of the Year, said he is receiving hate mail because of his decision to vote for Toronto's Andrea Bargnani.

Swirsky, the play-by-play television announcer for the Raptors, voted for Bargnani while listing Roy second on his ballot. Bargnani, who was the No. 1 overall pick in the June draft, finished second in the balloting by a panel of 128 sportswriters and broadcasters.

"This is not an anti-Brandon Roy thing, I hope people understand that," Swirsky said Wednesday from Toronto. "This was strictly a case of me seeing Bargnani day after day. He was a significant player on a playoff team."

Because of Swirsky's vote, Roy missed becoming the third unanimous winner of the award, which first was accomplished by Houston's Ralph Sampson (1983-84) and later by San Antonio's David Robinson (1989-90).

Swirsky has long revealed his vote, and reasoning, posting an entry on his blog on raptors.com, as well as rationalizing his pick earlier this week in an e-mail to The Oregonian. His e-mail was posted as a blog entry on OregonLive.com. Since then, Swirksky said he has received hundreds of e-mails from Blazers fans.

In fact, after Wednesday's voting was revealed, showing his as the only non-Roy vote, Swirsky said he received more than 300 e-mails in a four-hour span.

"I can understand why people are frustrated, but I don't understand why people are so hate-centered," Swirsky said. "It's been borderline disgusting."

Swirsky, who has worked for the Raptors for nine seasons, rationalized his vote by saying that Bargnani played a significant role on a team that won a franchise-record 47 games and made the playoffs. He also said Bargnani -- who averaged 11.6 points, 3.9 rebounds and 0.8 assists -- didn't have more eye-popping statistics because he was the fourth option on a Toronto team with Chris Bosh, T.J. Ford and Anthony Parker.

"Had he played on a team that was rebuilding, and where he was the number one or two option, Bargnani would have easily averaged 17 points a game, no question in my mind," Swirsky said. "I know a lot of people think I did this because I work for the Raptors, but in my heart, I know I was doing it for the right reasons. In my heart, I know I voted for the right player."

Last season, New Orleans/Oklahoma City guard Chris Paul also was a near-unanimous selection. Only Utah television analyst Ron Boone didn't list him first. Like Swirsky, Boone chose a player from his team, Jazz guard Deron Williams.


http://www.oregonlive.com/sports/oregon ... xml&coll=7

:? :?
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Ospite

Messaggioda Ospite » 03/05/2007, 13:57

Chuck Swirsky, l'unica persona che non ha votato come rookie dell'anno la guardia dei Blazers Brandon Roy, ha detto che sta ricevendo email di protesta per la sua decisione di votare per il giocatore di Toronto Andrea Bargnani.

Swirsky, il "play by play" annunciatore televisivo per i Raptors, ha votato per Bargnani mentre ha lasciato a Roy il secondo voto. Bargnani, che è stato la scelta n°1 nel draf di giugno, è finito secondo nel voto fatto da un pannello di 128 tra giornalisti sportivi e commentatori radiofonici.

"Non è una cosa anti Brandon Roy, spero che la gente lo capisca" ha detto Swirsky mercoledì da Toronto "Questo era solamente un caso mio che vedevo Bargnani giorno dopo giorno. Lui era un giocatore importante in una squadra da playoff".

Per il voto di Swirsky, Roy ha mancato la terza vittoria all'unanimità del titolo di rookie dell'anno, il quale fu prima vinto da Ralph Sampson di Houston e dopo da David Robinson di San Antonio.

Swirsky ha rivelato da molto il suo voto, e le sue ragioni, pubblicandole in prima pagina nel suo blog su raptors.com, e ancora razionalizzando la sua scelta all'inizio di questa settimana in un email al The Oregonian. La sua email è stata pubblicata come prima pagina del blog su OregonLive.com. Dopo di allora, Swirsky ha detto di aver ricevuto centinaia di email dai fan dei Blazers.

Infatti, dopo che la votazione di mercoledì è stata resa pubblica, mostrando il suo come l'unico voto non per Roy, Swirsky ha detto di aver ricevuto più di 300 email in un tempo di 4 ore.

"Posso capire perchè la gente sia frustrata, ma non capisco perchè siano così odiose nei miei confronti" ha detto Swirsky. "Si è oltrepassata la linea del disgustoso".

Swirsky, che ha lavorato per i Raptors per 9 stagioni, ha spiegato il suo voto dicendo che Bargnani ha avuto un ruolo importante in una squadra che ha stabilito il record di vittorie della franchigia con 47 partite vinte e che farà i playoff. Ha anche detto che Bargnani, che ha di media 11.6 punti, 3.9 rimbalzi e 0.8 assisit a partita, non ha medie che saltano all'occhio perchè era la quarta opzione nell'attacco dei Raptors dopo Bosh, Ford e Parker.

"Se lui avesse giocato in una squadra che si stava ricostruendo, e dove fosse stato il primo o secondo terminale offensivo, Bargnani avrebbe avuto facilmente una media di 17 punti a partita, la mia mente non ha dubbi" ha detto Swirsky. "Io so che molte persone pensano che io faccia questo perché lavoro per i Raptors, ma nel mio cuore, io so che lo stavo facendolo per le ragioni giuste. Nel mio cuore, io so, che ho votato per il giocatore giusto".

La scorsa stagione, la guardia dei New Orleans/Oklahoma City Chris Paul era anche lui vicino a vincere il titolo di rookie dell'anno all'unanimità. Solamente l'analista della televisione di Utah Ron Boone non lo votò come primo. Come Swirsky, Boone scelse un giocatore dalla sua squadra, la guardia dei Jazz Deron Williams.

Ospite

Messaggioda Ospite » 03/05/2007, 13:58

Sono sempre io (Darkman) ma il forum non ne vuole sapere di loggarmi...mi sto rassegnando a diventare ospite a vita.

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 03/05/2007, 14:01

prova

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 03/05/2007, 14:46

Darkman ma ti succede solo in questa, o in tutte le sezioni???
PS...grazie per le trads!!! :P
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 03/05/2007, 14:52

Adesso va bene, ieri non funzionava in nessuna sezione..molto probabilmente sono problemi di ie perchè dalla virtual machine con ubuntu e firefox sono riuscito a scrivere con il mio nick, comunque adesso dopo varie connessioni sembra tornato a posto.

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 03/05/2007, 14:55

Per le traduzioni servono un pò anche a me, devo prendere il cambridge first certificate per l'inglese e fare un test per la comprensione della lingua corrente, sia inglese che americana.

Dade
Scelto al Draft
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/05/2007, 11:04

età..!!

Messaggioda Dade » 03/05/2007, 21:35

E comunque dobbiamo ricordarco ke Bargnani ha anche un anno in meno di Roy. Per me è il migliore. :lol:
"Ne tocca pochi di palloni, ma quelli ke tocca ragazzi......"

(finale scudetto 2005/2006 Treviso-Bologna)


Torna a “Collaborate con noi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti