rinnovo moderatori del forum

Postate materiale, verrà inserito nel sito di italianbasket...
Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: rinnovo moderatori del forum

Messaggioda REDDEN » 24/09/2008, 19:26

ma infatti basta dire di no o esporre un'idea diversa...dare della cagata è diverso ma tanto qui siete quasi tutti schierati mica mi aspetto la ragione per carità,ha fatto bene lui come sempre

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: rinnovo moderatori del forum

Messaggioda fagiu » 24/09/2008, 20:42

REDDEN ha scritto:ovviamente stan dall'alto della tua sapienza e democrazia ho apprezzato il tuo modo di accogliere le opinioni diverse dalle tue.
sei veramente un grande moderatore,equilibrato e democratico


E' un moderatore democratico perché, pur considerando la tua opinione una cagata, non ti impedisce di manifestarla e non la cancella, anzi sarebbe disposto a combattere per difendere il tuo diritto a scrivere cagate qui, come Voltaire. Anche tu dovresti democraticamente rispettare il suo diritto a definire cagate le tue idee

REDDEN ha scritto: tanto qui siete quasi tutti schierati mica mi aspetto la ragione per carità,ha fatto bene lui come sempre


Ha fatto bene per una volta, riempiendo di gioia noi tutti, partigiani della fazione stanista in ansiosa attesa dell'evento

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: rinnovo moderatori del forum

Messaggioda stan » 24/09/2008, 22:12

fagiu ha scritto:
REDDEN ha scritto:ovviamente stan dall'alto della tua sapienza e democrazia ho apprezzato il tuo modo di accogliere le opinioni diverse dalle tue.
sei veramente un grande moderatore,equilibrato e democratico


E' un moderatore democratico perché, pur considerando la tua opinione una cagata, non ti impedisce di manifestarla e non la cancella, anzi sarebbe disposto a combattere per difendere il tuo diritto a scrivere cagate qui, come Voltaire. Anche tu dovresti democraticamente rispettare il suo diritto a definire cagate le tue idee




grazie fagiu, quotazzo

ad ogni modo la parola "cagata" era rivolta ad una mia affermazione
quindi se c'è qualcuno che al limite dovrebbe offendersi, quello sarei io
tsk :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: rinnovo moderatori del forum

Messaggioda fagiu » 24/09/2008, 22:54

stan ha scritto:
grazie fagiu



Di nulla, l'ho scritto solo perché sono "quasi tutto schierato" :wink:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: rinnovo moderatori del forum

Messaggioda REDDEN » 25/09/2008, 15:39

capirai non mi aspettavo certo l'appoggio di fagiu,allora li davvero avrei pensato di aver scritto una cagata.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: rinnovo moderatori del forum

Messaggioda sygno » 25/09/2008, 15:56

REDDEN ha scritto:capirai non mi aspettavo certo l'appoggio di fagiu,allora li davvero avrei pensato di aver scritto una cagata.

Ripensandoci sto con REDDEN.
Rilancio, oltre a chiuderli i topic li eliminerei del tutto.
Anzi, chiudiamoli tutti e lasciamo solo un bel topic "discussioni generali" e basta.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: rinnovo moderatori del forum

Messaggioda fagiu » 25/09/2008, 16:56

REDDEN ha scritto:capirai non mi aspettavo certo l'appoggio di fagiu,allora li davvero avrei pensato di aver scritto una cagata.


Troppo buono: non ho mica il monopolio delle cagate, gestisco solo un'ampia fetta del mercato. C'è spazio anche per la tua produzione

Immagine


Torna a “Collaborate con noi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti