traduzione

Postate materiale, verrà inserito nel sito di italianbasket...
Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

traduzione

Messaggioda zizzi » 08/11/2007, 21:41


Just got out of practice and Mitchell said that he’s going to start Rasho Nesterovic tomorrow night against the Philadelphia 76ers in place of Andrea Bargnani. I’ll have more on this in tomorrow’s paper but Mitchell went out of his way to stress that it’ s more about getting more production out of Rasho than any problems with Andrea. The thinking is Nesterovic will help set the defensive tone and perhaps leave a few more touches for Bosh, Kapono and Parker. Then, when Mitchell goes to his bench, Bargnani can be more of a first option with the second unit and is a better fit than trying to play Nesterovic and Humphries together.



se qualche buon samaritano vuole tradurre :grin:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 08/11/2007, 22:01

Appena finito l'allenamento, Mitchell ha dichiarato che farà partire titolare Rasho Nesterovic domani sera contro i Philadelphia 76ers al posto di Andrea Bargnani. [...] Mitchell ha comunque sottolineato che è una mossa per avere un maggior apporto da parte di Rasho, piuttosto che un problema che riguarda le prestazioni di Andrea.
L'idea è che Nesterovic aumenterà il tono difensivo della squadra e forse lascerà più palloni giocabili per Bosh, Kapono e Parker. Poi, quando Mitchell ricorrerà alla sua panchina, Bargnani potrà essere la prima opzione offensiva del secondo quintetto, il che è molto meglio che provare a giocare con Nesterovic e Humphries insieme.

Io ci ho provato, sono andato un po' a senso in alcuni punti piuttosto che andare alla lettera. Dove ci sono i puntini, è perchè l'articolo è preso da un blog e parlava quindi in prima persona, cosa che eviterei in una notizia da mettere eventualmente in home. Poi, capo Zizzi, fanne ciò che vuoi!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 08/11/2007, 22:09

:mitra: LI-CEN-ZIA-RE SMITCH! :rocketwhore:

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 08/11/2007, 22:16

canigggia ha scritto: Poi, capo Zizzi, fanne ciò che vuoi!



in realtà è tafo che ha chiesto di farlo tradurre...però è pigro e ha fatto postare a me :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: traduzione

Messaggioda NickName » 08/11/2007, 22:18

Posso dire Mitch merda? Lascia la scelta numero uno dello scorso draft in panca?????? vabbè, sarò di parte, ma non ho parole...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 08/11/2007, 22:23

nick ha scritto:...dov'è il problema?
secondo me è una scelta azzeccata

Un po' come per Jason Terry a Dallas, che quest'anno non parte titolare...ciò che conta è chi è in campo nel quarto quarto e non nel primo!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 08/11/2007, 22:31

tafo ha scritto:
nick ha scritto:...dov'è il problema?
secondo me è una scelta azzeccata

Un po' come per Jason Terry a Dallas, che quest'anno non parte titolare...ciò che conta è chi è in campo nel quarto quarto e non nel primo!


Anche per me questa è una buona soluzione, soprattutto per andrea che paretndo dalla panca si ritroverà a giocare da prima opzione in attacco in alcuni momenti della partita, cosa che può dargli molta fiducia.
Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 08/11/2007, 22:43

Assolutamente una scelta che potrebbe essere azzeccata, anche perchè abbiamo visto l'anno scorso che iniziare dalla panchina non vuol dire nulla.

Però fatta in questo momento sembra quasi una bocciatura, a parer mio assolutamente immeritata, poichè gli ho visto fare dei sensibili miglioramenti soprattutto a rimbalzo rispetto all'anno scorso, io avrei levato kapono ( lo dico dall'inizio che mi paiono 25mln$ buttati per il tipo di giocatore che è e per l'utilità che ha in questa squadra, un colpo migliore è stato delfino secondo me, il che è tutto dire...) però vedremo se smitch avrà ragione...comunque sostanzialmente non cambia nulla.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 08/11/2007, 22:44

tafo ha scritto:
nick ha scritto:...dov'è il problema?
secondo me è una scelta azzeccata

Un po' come per Jason Terry a Dallas, che quest'anno non parte titolare...ciò che conta è chi è in campo nel quarto quarto e non nel primo!


LI-CEN-ZIA-RE NICK E TAFO! :lol:

Volendo, si può rigirarla in positivo, ma resta il fatto che è una bocciatura, un passo indietro, un segno della limitata considerazione di Smitch e una conferma della sua totale incompetenza. Bargnani gioca maluccio o male da tre partite ma non è il peggior difensore della squadra, qualche rimbalzo in più lo prende etc. Minutaggio a parte, se dopo sole 3 partite un po' grigie il suo ruolo viene messo in discussione e un manovale come Rasho gli passa davanti, c'è poco da stare allegri.
Ultima modifica di fagiu il 08/11/2007, 23:00, modificato 1 volta in totale.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 08/11/2007, 22:47

Fagiu tu la interpreti in modo sbagliato, cioè è vero che anche secondo me magari è una bocciatura in questo momento, però questo non vuol dire che rasho gli passa davanti, tutt'altro infatti già l'anno scorso il mago partendo dalla panca giocava più di rasho e nei momenti importanti c'era sempre, quindi pur non condividendo a pieno questa scelta ritengo che possa essere almeno provata...

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: traduzione

Messaggioda NickName » 08/11/2007, 22:51

nick ha scritto:
NickName ha scritto:Posso dire Mitch merda? Lascia la scelta numero uno dello scorso draft in panca?????? vabbè, sarò di parte, ma non ho parole...

ma te l'hanno spiegato coe funziona una panchina , nel gioco del basket?

Si nick, lo so... :roll: Forse è una mossa tattica vincente, ma da tifoso mi rode un tantino che Smitch abbia scaricato le colpe della non-difesa su di lui. Vediamo se con Rasho cambierà qualcosa... (tanto penso che giocherà lo stesso i suoi 25 minuti...dalla fine del primo quarto in poi)
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 08/11/2007, 22:57

Lo so anch'io che Bargnani non passerà dietro a Rasho nelle gerarchie della squadra, io e Smitch siamo stupidi, ma non fino a questo punto. :lol: Non ho dubbi che, tornando nella posizione di sesto uomo, Andrea avrebbe un rendimento molto alto, ma sempre sesto uomo sarebbe. Ci si può accontentare, chiaro, ma non facciamo finta che il ritorno in panca sia una cosa irrilevante. Che sia addirittura un fatto positivo per lo sviluppo di Andrea, considerato il lavoro e i progetti di questa estate, lo escludo fin da ora
Ultima modifica di fagiu il 08/11/2007, 23:06, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
mauretto
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/04/2007, 11:17

Re: traduzione

Messaggioda mauretto » 08/11/2007, 22:58

NickName ha scritto:Posso dire Mitch merda? Lascia la scelta numero uno dello scorso draft in panca?????? vabbè, sarò di parte, ma non ho parole...


:shock: :shock: :shock: mah!!!
cmq secondo me è una buona cosa x andrea!!!
avrà molti più tiri a sua disposizione!!!
contro phila può anke aggiornare il suo record di punti!!!

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: traduzione

Messaggioda NickName » 08/11/2007, 23:02

mauretto ha scritto:
NickName ha scritto:Posso dire Mitch merda? Lascia la scelta numero uno dello scorso draft in panca?????? vabbè, sarò di parte, ma non ho parole...


:shock: :shock: :shock: mah!!!
cmq secondo me è una buona cosa x andrea!!!
avrà molti più tiri a sua disposizione!!!
contro phila può anke aggiornare il suo record di punti!!!

sarebbe ORO! Vediamo... Sono un po' scettico... (Smitch merda a prescindere)
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 08/11/2007, 23:18

Quoto Fagiu..
Quando le cose non vanno bene è c'è un cambiamento, chi ne è coinvolto è considerato l'anello debole...

Anche se non fosse così è e rimane una semi bocciatura.

Nel basket il quintetto base ha anche un valore psicologico...Per un giocatore essere uno "starter" è sempre meglio che essere un elemento, magari anche importante, della panchina.

Se poi domani Rasho gioca 5 min. e Andrea il resto non è che ci dispiaccia, anzi...però preferisco Andrea dall'inizio, anche se dietro questa scelta ci fossero motivazioni puramente tattiche (più bocche da fuoco nella seconda unità, tenere Andrea lontano dai falli nei primi minuti, ecc...).


Torna a “Collaborate con noi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti