Iniziativa dell'Eurolega con Messina

Postate materiale, verrà inserito nel sito di italianbasket...
Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Iniziativa dell'Eurolega con Messina

Messaggioda topomaledettotopo » 24/10/2007, 18:39

"La Euroleague apre con Ettore Messina una serie di clinics on-line
L’ Eurolega ha inaugurato una nuova iniziativa educativa, un clinic online tenuto dal capo allenatore CSKA Mosca Ettore Messina.
Il clinic si svolgerà tra il 18 febbraio ed il 18 giugno 2008.
Con questo esempio unico di clinic online, l’Istituto di Pallacanestro dell’Eurolega mira a dare a tifosi, giornalisti, arbitri e allenatori di tutto il mondo la possibilità di acquisire la conoscenza diretta su come i migliori allenatori in Europa hanno creato e sviluppato la loro filosofia
Il clinic della prima edizione, offre un'occasione unica per apprendere da una delle più grandi menti della pallacanestro europea.
Con tre squadre diverse negli ultimi dieci anni, Coach Messina ha vinto l’Eurolega tre volte e ha partecipato a quattro ulteriori Final Fours. E’ stato nominato Allenatore europeo dell’anno nel 2006.
Gli iscritti al clinic on-line saranno in contatto con Coach Messina durante il corso di quattro mesi e, in particolare, in occasione della sua sessione di chiusura, di quattro giorni di lezioni dal vivo, che coinciderà con 2008 ULEB Summer League di Jesolo.
L’iscrizione al clinic online con Ettore Messina sarà aperto per tutta la stagione regolare di Euroleague.

Ettore Messina, CKSA Mosca: "Per me e per il CSKA, è un grande privilegio e un onore avviare questo progetto per l’Euroleague Basketball Institute", ha detto Messina, all’annuncio del clinic presso l'Euroleague Draw. "E 'una grande opportunità per aiutare l’espansione dell’Euroleague oltre l'Europa, così come una grande opportunità per noi di rispondere agli allenatori di molti paesi e di condividere le nostre esperienze.

Di seguito il programma del clinic online di Ettore Messina:
programma clinic
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine
RESISTENZA DATOME #2

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 24/10/2007, 18:44

Iniziativa molto ma molto interessante, ma si sa già se e quanto si deve pagare? Insomma, un clinic di Messina non deve costare proprio poco...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 24/10/2007, 18:50

canigggia ha scritto:Iniziativa molto ma molto interessante, ma si sa già se e quanto si deve pagare? Insomma, un clinic di Messina non deve costare proprio poco...

Canigggia

l'articolo è stato tratto da http://www.euroleague.net magari li dicono di più
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine
RESISTENZA DATOME #2

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 24/10/2007, 19:01

canigggia ha scritto:Iniziativa molto ma molto interessante, ma si sa già se e quanto si deve pagare? Insomma, un clinic di Messina non deve costare proprio poco...

Canigggia


chissà perchè appena il topastro (:P) mi ha fatto vedere l'articolo ho pensato

"uhm potrebbe interessare al canigggione"

:lol: :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 25/10/2007, 16:49

Bello bello, se non costasse 1000€ (800 per gli iscritti ad un club Uleb... che ne dite, la gloriosa Pallacanestro Stella Azzurra Castano Primo lo è??)... e per un cruccio del genere, non mi spreco nemmeno a dirlo ai miei... peccato, mi sarebbe piaciuto tantissimo, anche perchè i 4/5 giorni a Jesolo a parlare di basket con Messina non sarebbero stati male (ah già, ci sarebbe anche la maturità... doh!)

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

napoli
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/03/2007, 2:06

Messaggioda napoli » 25/10/2007, 18:14

Salve a tutti!!Era da molto tempo ke nn vi scrivevo ma ho avuto problemi cn internet.Spero ke qualcuno si ricordi ancora di me;magari canigggia,palerio...qualcuno...mah.Comunque so ke il topic nn sarebbe proprio pertinente anzi quello ke devo dire poco ci azzecca :lol: Cmq ho un favore da kiedervi:come voi tutti "non" sapete io sono un collaboratore di un sito di basket ke sta avendo molto successo(mondobasket.it),nn l'ho mai detto perkè nn voglio pubblicità nè qualcos'altro.Vorrei solo rendervi partecipe di questo interessante sito.Molti di voi seguono assiduamente l'nba e vorrei avvalermi delle vostre conoscenze in particolar modo sui Raptors.Se qualcuno vuole scrivere articoli semi-quatidiani sui Raptors o in generale sulle franchigie nba ne sarei entusiasta.Rispondetemi per favore,magari poi dopo ci mettiamo in contatto scambiandoci le mail.Perdonate la mia intrusione in questo topic,grazie per la vostra attenzione.Infinite scuse :oops:

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 25/10/2007, 20:00

napoli ha scritto:Salve a tutti!!Era da molto tempo ke nn vi scrivevo ma ho avuto problemi cn internet.Spero ke qualcuno si ricordi ancora di me;magari canigggia,palerio...qualcuno...mah.Comunque so ke il topic nn sarebbe proprio pertinente anzi quello ke devo dire poco ci azzecca :lol: Cmq ho un favore da kiedervi:come voi tutti "non" sapete io sono un collaboratore di un sito di basket ke sta avendo molto successo(mondobasket.it),nn l'ho mai detto perkè nn voglio pubblicità nè qualcos'altro.Vorrei solo rendervi partecipe di questo interessante sito.Molti di voi seguono assiduamente l'nba e vorrei avvalermi delle vostre conoscenze in particolar modo sui Raptors.Se qualcuno vuole scrivere articoli semi-quatidiani sui Raptors o in generale sulle franchigie nba ne sarei entusiasta.Rispondetemi per favore,magari poi dopo ci mettiamo in contatto scambiandoci le mail.Perdonate la mia intrusione in questo topic,grazie per la vostra attenzione.Infinite scuse :oops:



qui ci vorebbe un intervento di nick...... :roll:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 27/10/2007, 13:58

"Leggi napoli e poi muori"


Torna a “Collaborate con noi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite