Intervista a Coach Peterson!!!

Postate materiale, verrà inserito nel sito di italianbasket...
Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Intervista a Coach Peterson!!!

Messaggioda Fab » 03/10/2007, 19:44

Grazie ad una mielosissima email sono riuscito ad ottenere una intervista dal M-I-T-I-C-O Coach Peterson!! Perciò gente...datevi da fare e pensate a qualcosa di carino!! C'è già una bozza generale per l'intervista, alla quale accorperemo le migliori domande proposte! (evitate domande sul thè lipton e sul suo hm-hmmmmmm:D) Il tema principale dell'intervista è la nuova stagione NBA!! Ovviamente si può un po' divagare, ma entro certi limiti :D


avete tempo fino a lunedì da.....adesso!
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 03/10/2007, 20:40

nick ha scritto:Ciao Dan, potresti fare pubblicità al nostro sito?

questa è la mia.



Direi che nick ha avuto un idea brillante :lol: bravo nick !!!


Questa è la mia forse non molto utile cmq puoi chiedere a dan cosa possono fare raptors e golden state quest'anno con gli italiani Mago e beli e poi puoi chiederli come andrà a finire il derby italiano e chi vincerà il titolo nba (o è l'unica cosa che mi passava per la testa) a per il sito digli di dirlo bene

Edit:chi vince eurolega e serie a? chiedilo
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 03/10/2007, 20:49

Di cose da dire ce ne sarebbero parecchie:

- Per quale motivo considera TJ Ford un playmaker forte? (me lo sono sempre chiesto... possibile che uno che ha allenato MIKE D'ANTONI abbia questa considerazione del topo?...)

- Nuova stagione NBA: per il titolo si resta in Texas o dall'est può arrivare qualcosa di buono?

- Come ha visto i Raptors in questi primi giorni di allenamento? Ha notato qualcosa di diverso dal training camp dell'anno scorso?

- Se lei potesse allenare i Raptors per una partita, con che quintetto giocherebbe?

- Pronostici (sui quali mi aspetto cose roboanti):
- Squadra con miglior record (penso che a settembre pronosticare la squadra campione nba sia improponibile, meglio limitarsi alla RS)
- MVP della RS
- Coach dell'anno 2008
- Most Improved Player
- Squadra Rivelazione della RS

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 03/10/2007, 20:55

chi farà piu triple in nba,chi piu punti,piu rimbalzi e assist?? I Boston con le loro tre stelle dove possono arrivare? gli spurs si riconfermeranno uno squadra compatta per poter vincere di nuovo il titolo ?? Bargnani fra qualche anno arriverà all'star game??
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 03/10/2007, 22:58

Cosa pensa di Sam Mitchell come allenatore?
Chi vedrebbe bene sulla panchina dei RAPTORS in alternativa?
Messina e Scariolo possono allenare in Nba?
A parte Gallinari quali giovani italiani possono avere prospettive Nba ed eventualmente dove dovrebbero migliorare?
Quale squadra nba sarebbe l'ideale per le caratteristiche di Danilo Gallinari e a quale posizione del draft 2008 potrà aspirare?
Cosa si può fare per aumentare l'utilizzo dei giocatori italiani in serie A?(fuori topic)
Tornerebbe ad allenare e se si quale squadra?

Avatar utente
ciclope8
Most Improved Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 10/04/2007, 23:28
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: centola (sa)

Messaggioda ciclope8 » 03/10/2007, 23:28

se domani mattina le offrissero di allenare una franchigia NBA di basso livello (vedi charlotte,atlanta...) o una squadra di spicco in europa (vei CSKA, maccabi, panathinaikos...) cosa sceglierebbe: il prestigio dell'nba o la possibilità di giocare, ancora una volta, per un titolo?
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 04/10/2007, 0:44

dAndrea ha scritto:chi farà piu triple in nba,chi piu punti,piu rimbalzi e assist?? I Boston con le loro tre stelle dove possono arrivare? gli spurs si riconfermeranno uno squadra compatta per poter vincere di nuovo il titolo ?? Bargnani fra qualche anno arriverà all'star game??


BASTA, non postare più domande per favore.
E non chiedere a te stesso e tantomeno a noi il perchè di questa richiesta, è un grido d'insofferenza che giunge dal cuore.
Ciao
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 04/10/2007, 13:13

Anzitutto, complimenti a Fab "Il cacciatore" per questo colpo da maestro: una preda del calibro di coach Peterson va esposta come trofeo impagliato nella Home del sito :clapping:

Domanda seria: Come imposterebbe lo sviluppo atletico e tecnico di Andrea Bargnani per realizzare il suo massimo potenziale?

Domanda alternativa: Quali sono, a suo giudizio, i 5 più grandi Wrestlers della storia?

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 04/10/2007, 15:59

DeStan ha scritto:
dAndrea ha scritto:chi farà piu triple in nba,chi piu punti,piu rimbalzi e assist?? I Boston con le loro tre stelle dove possono arrivare? gli spurs si riconfermeranno uno squadra compatta per poter vincere di nuovo il titolo ?? Bargnani fra qualche anno arriverà all'star game??


BASTA, non postare più domande per favore.
E non chiedere a te stesso e tantomeno a noi il perchè di questa richiesta, è un grido d'insofferenza che giunge dal cuore.
Ciao


Davvero, che fastidio. Che cazzo è Peterson, NOSTRADAMUS?

Io volevo sapere chi avrà più palle recuperate, il minutaggio di Olowokandi e quante stoppate farà Josh Smith tra il 3 dicembre e le 18:53 del 21 gennaio. Grazie..
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 04/10/2007, 16:29

Questa è la mia forse non molto utile cmq puoi chiedere a dan cosa possono fare raptors e golden state quest'anno con gli italiani Mago e beli e poi puoi chiederli come andrà a finire il derby italiano e chi vincerà il titolo nba (o è l'unica cosa che mi passava per la testa) a per il sito digli di dirlo bene


E' ufficiale, la punteggiatura italiana è morta.

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
il-dottore
Stagione da rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 13/09/2007, 15:18
Località: Roma

Messaggioda il-dottore » 04/10/2007, 17:15

Forse questa domanda già l'avete proposta, cmq : Quale è, per coach Peterson, il ruolo dove Bargnani può esprimersi al meglio? Come ala o come pivot? E vede bene contemporaneamente in campo 3 "ali-pivot" come Bargnani, Bosh e Garbajosa? E poi, domanda extra-NBA, come si spiega l'Europeo "difficile" del Mago: colpa di Bargnani ke non c'era nella testa-fisico? o colpa dei compagni che non l'hanno cercato nei modi giusti? o, infine,colpa di Recalcati che non ha saputo metterlo in condizione di esplodere?
Mitja Viola Rules!!!!!!!!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 05/10/2007, 2:52

Chiedigli chi metterebbe a roster in Italia, se dovesse rifare un roster con il mitico Tony Cappellari.

E soprattutto chiedigli quale giocatore assomiglia di più ad Andrea tra tutti quelli da lui alleanti durante la sua lunga carriera.

Mitico Dan!

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 11/10/2007, 20:05

Non vi dico cosa ho pensato quando ho letto...

Saunders deve non contare su Rasheed Wallace nelle gare che contano perchè ne sbaglia il 50%


Oh santino bello, questo è andato... come il 50%????? Ma stiamo scherzando??? Ne avrà sbagliate 2 in tre anni... ovvero gara6 coi Cavs di quest'anno (con l'espulsione ecc...) e gara6 con Miami nel 2006... (difatti, due sconfitte e due eliminazione...)

Non dico che Sheed non abbia mai sbagliato gare, ma il 50%... :azz:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 11/10/2007, 20:16

canigggia ha scritto:Non vi dico cosa ho pensato quando ho letto...

Saunders deve non contare su Rasheed Wallace nelle gare che contano perchè ne sbaglia il 50%


Oh santino bello, questo è andato... come il 50%????? Ma stiamo scherzando??? Ne avrà sbagliate 2 in tre anni... ovvero gara6 coi Cavs di quest'anno (con l'espulsione ecc...) e gara6 con Miami nel 2006... (difatti, due sconfitte e due eliminazione...)

Non dico che Sheed non abbia mai sbagliato gare, ma il 50%... :azz:

Canigggia


diciamo che il coach l'ha un po' sparata!! Sheed è un giocatore determinante, e come tutti i giocatori determinanti può far vincere e perdere le partite. Ha anche un anello al dito, quindi qualcosa mi dice che forse forse ne azzecchi più del 50% ;)...(in quella serie finale io non mi ricordo di partite sbagliate da Sheed! ah ops...non c'era Saunders!!!!:D)

EDIT: comunque quest'anno la serie con i Cavs non l'ha sbagliata in quella partita...ha giocato quasi costantemente sotto i suoi standard (almeno in attacco), dato che la macchina di Detroit non girava proprio (c'era il cugino scarso di Billups in regia mi pare). Gli do più colpe per due anni fa e per la finale con San Antonio (lì è stato proprio un erroraccio...intendo ovviamente il raddoppio su Ginobili con Big Shot che punisce dall'arco, ma per il resto aveva giocato una serie splendida). Queste ultime sono "colpe" personali di un giocatore che essendo così tanto determinante può condizionare la propria squadra. Con i Cavs le colpe sono molto più equamente distribuite, anzi...il povero Sheed ha difeso come un demonio per tutta la serie, ed anche per quello è risultato così appannato in attacco, dato anche che non c'era nessuno che riuscisse a metterlo in ritmo.

Canigggione....io come te difenderò Sheed sempre ;)
Ultima modifica di Fab il 11/10/2007, 20:22, modificato 1 volta in totale.
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 11/10/2007, 20:17

Toronto in finale coi suns??? ma stiamo scherzando?!! :roll: :roll:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.


Torna a “Collaborate con noi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti