Intervista a Coach Peterson!!!

Postate materiale, verrà inserito nel sito di italianbasket...
Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 11/10/2007, 20:29

Fab ha scritto:
canigggia ha scritto:Non vi dico cosa ho pensato quando ho letto...

Saunders deve non contare su Rasheed Wallace nelle gare che contano perchè ne sbaglia il 50%


Oh santino bello, questo è andato... come il 50%????? Ma stiamo scherzando??? Ne avrà sbagliate 2 in tre anni... ovvero gara6 coi Cavs di quest'anno (con l'espulsione ecc...) e gara6 con Miami nel 2006... (difatti, due sconfitte e due eliminazione...)

Non dico che Sheed non abbia mai sbagliato gare, ma il 50%... :azz:

Canigggia


diciamo che il coach l'ha un po' sparata!! Sheed è un giocatore determinante, e come tutti i giocatori determinanti può far vincere e perdere le partite. Ha anche un anello al dito, quindi qualcosa mi dice che forse forse ne azzecchi più del 50% ;)...(in quella serie finale io non mi ricordo di partite sbagliate da Sheed! ah ops...non c'era Saunders!!!!:D)

EDIT: comunque quest'anno la serie con i Cavs non l'ha sbagliata in quella partita...ha giocato quasi costantemente sotto i suoi standard (almeno in attacco), dato che la macchina di Detroit non girava proprio (c'era il cugino scarso di Billups in regia mi pare). Gli do più colpe per due anni fa e per la finale con San Antonio (lì è stato proprio un erroraccio...intendo ovviamente il raddoppio su Ginobili con Big Shot che punisce dall'arco, ma per il resto aveva giocato una serie splendida). Queste ultime sono "colpe" personali di un giocatore che essendo così tanto determinante può condizionare la propria squadra. Con i Cavs le colpe sono molto più equamente distribuite, anzi...il povero Sheed ha difeso come un demonio per tutta la serie, ed anche per quello è risultato così appannato in attacco, dato anche che non c'era nessuno che riuscisse a metterlo in ritmo.

Canigggione....io come te difenderò Sheed sempre ;)


Hai fatto felice un ragazzo con questo intervento :lol:

Comunque credo anche io che sia ben al di sopra del 50% e l'analisi da te fatta secondo me è giustissima :approved:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 11/10/2007, 20:50

raf ha scritto:Toronto in finale coi suns??? ma stiamo scherzando?!! :roll: :roll:


raf, ti vedo pieno di fiducia, eh? Non poniamo limite alla provvidenza

Bella intervista, Fab.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 12/10/2007, 0:27

fagiu ha scritto:
raf ha scritto:Toronto in finale coi suns??? ma stiamo scherzando?!! :roll: :roll:


raf, ti vedo pieno di fiducia, eh? Non poniamo limite alla provvidenza

Bella intervista, Fab.


Sono il primo a credere che il mago e i raps abbiano grosse potenzialità, ma ora come ora credo che
se superiamo il primo turno dei play-off è già un ottimo risultato...qualora venisse qualcosa in più sarà
tanto di guadagnato. Detroit,miami,cleveland, ora anche boston le vedo superiori ai raps. Per me mancano ancora
un paio di elementi fondamentali a questa squadra per poter pensare al titolo,ma
sarò felicissimo di sbagliarmi del tutto naturalmente!!!!

Complimenti a Fab
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
il-dottore
Stagione da rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 13/09/2007, 15:18
Località: Roma

Messaggioda il-dottore » 12/10/2007, 10:12

FAB complimenti sinceri per l'intervista, gran bel colpo...ma toglimi una curiosità : ma mentre lo stavi intervistando Coach Peterson stava per caso buttando la pasta ??? No perkè ha dato risposte un pò cortine (in genere è uno ke non si spreca in parole e dà sempre lunghe risposte, anke perkè si ripete abbastanza spesso...), e qualke risposta l'ha un pò buttata lì....Secondo me è perkè non c'era la mamma in cucina.....
Mitja Viola Rules!!!!!!!!

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 12/10/2007, 16:50

Fab ha scritto:
canigggia ha scritto:Non vi dico cosa ho pensato quando ho letto...

Saunders deve non contare su Rasheed Wallace nelle gare che contano perchè ne sbaglia il 50%


Oh santino bello, questo è andato... come il 50%????? Ma stiamo scherzando??? Ne avrà sbagliate 2 in tre anni... ovvero gara6 coi Cavs di quest'anno (con l'espulsione ecc...) e gara6 con Miami nel 2006... (difatti, due sconfitte e due eliminazione...)

Non dico che Sheed non abbia mai sbagliato gare, ma il 50%... :azz:

Canigggia


diciamo che il coach l'ha un po' sparata!! Sheed è un giocatore determinante, e come tutti i giocatori determinanti può far vincere e perdere le partite. Ha anche un anello al dito, quindi qualcosa mi dice che forse forse ne azzecchi più del 50% ;)...(in quella serie finale io non mi ricordo di partite sbagliate da Sheed! ah ops...non c'era Saunders!!!!:D)

EDIT: comunque quest'anno la serie con i Cavs non l'ha sbagliata in quella partita...ha giocato quasi costantemente sotto i suoi standard (almeno in attacco), dato che la macchina di Detroit non girava proprio (c'era il cugino scarso di Billups in regia mi pare). Gli do più colpe per due anni fa e per la finale con San Antonio (lì è stato proprio un erroraccio...intendo ovviamente il raddoppio su Ginobili con Big Shot che punisce dall'arco, ma per il resto aveva giocato una serie splendida). Queste ultime sono "colpe" personali di un giocatore che essendo così tanto determinante può condizionare la propria squadra. Con i Cavs le colpe sono molto più equamente distribuite, anzi...il povero Sheed ha difeso come un demonio per tutta la serie, ed anche per quello è risultato così appannato in attacco, dato anche che non c'era nessuno che riuscisse a metterlo in ritmo.

Canigggione....io come te difenderò Sheed sempre ;)


Verissimo tutto ciò che dici... ripensandoci l'errore su Big Shot nel '05 è determinante e me lo ero scordato, però la partita dopo in Texas l'ha vinta praticamente da solo con l'aiuto di un Billups ai suoi livelli...
A parziale discolpa di Dan, devo dire che ha fatto un articolo godibile sul ASB appena uscito, su Oden e tutto ciò che consegue all'infortunio...
Quest'anno aspetto Sheed al varco, perchè se davvero vuole vincere... mette in riga tutti, ovviamente con l'aiuto degli altri... Sogno una serie tra Detroit e Boston... sarebbe godurioso vedere per sette partite KG vs Sheed (che sarà motivato dallo scontro con the big ticket - o almeno così credo...).

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine


Torna a “Collaborate con noi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti